SALDI FIRMATI TUTTO L'ANNO !

Politica dei rimborsi - Criteri di rimborso

Reso facile e sicuro

Si ricorda che il reso è possibile fino a 14 giorni dalla data di spedizione,ed è gratuito in Italia solo in caso di cambio modello o taglia.

Il reso non è mai gratuito per acquisti avvenuti con sconti o promozioni

Istruzioni per il Reso:

1.Inviare un email ad info@interno01.com ed indicare numero d'ordine, motivazione del reso e foto del prodotto in varie angolazioni. 

2. Interno01 indica come preparare il pacco. 

3.Un addetto Interno01 verifica la merce resa e invia una mail contenente la conferma di reso.

4. Entro 15 giorni lavorativi, si riceve il rimborso dell’importo speso, sulla medesima carta utilizzata per il pagamento dell’ordine.

 

Termini e condizioni per il reso

– Il prodotto deve essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

Il cartellino, non andrà rimosso, né alterato nel colore e forma.

– Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine.

– Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Interno01  è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Interno01 si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.

– Interno01 si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. Al momento del cambio le ulteriori spese di spedizione sono entrambe a carico del cliente.

– Interno 01non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale previo pagamento della spedizione.